Collego la Mente 2017 – Minerbio

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Collego la Mente 2017 – Minerbio

16 settembre 2017 - 17 settembre 2017

Collego la mente - Minerbio 2017

Concorso “Questo l’ho fatto io”
Regolamento:

Possono iscriversi al concorso bambini e ragazzi di tutte le età.
L’opera realizzata in mattoncini dovrà avere una dimensione massima di 25,5 x 25,5 cm.(dimensione della base standard di 32×32 bottoni) x 25,5 cm. di altezza, non è obbligatorio l’utilizzo della base.
L’opera dovrà essere di fantasia o se realizzata da set commerciale, dovrà essere inserita all’interno di un contesto tipo diorama o scenetta.
Verranno accettate le opere iscritte entro il 9 settembre 2017.
ISCRIZIONE PROROGATA FINO A VENERDI’ 15 SETTEMBRE 2017
L’iscrizione, obbligatoria per la partecipazione al concorso, prevede l’invio dei dati dell’autore ovvero nome, cognome, età, telefono ed email, titolo dell’opera e di n° 2 foto ritraenti la costruzione.

Potranno partecipare al concorso un massimo di 20 opere, una per autore, la data di richiesta di iscrizione determinerà l’assegnazione degli spazi.
L’accettazione delle opere avverrà ad insindacabile giudizio da parte dell’associazione e verrà comunicata tramite email o telefono direttamente da un nostro addetto.
Tutte le opere iscritte al concorso dovranno essere consegnate per l’esposizione, che durerà per le 2 giornate dell’evento, entro le ore 11:00 di sabato 16 settembre e verranno riconsegnate ai legittimi proprietari dopo le premiazioni che si effettueranno domenica 17 in serata.
Le opere verranno valutate direttamente dal pubblico durante le 2 giornate della manifestazione fino alle ore 18:00 di domenica 17 settembre.
Verranno premiati tutti i partecipanti al concorso con un simpatico omaggio e verranno assegnate 3 coppe realizzate in mattoncini ai primi classificati.
LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO E’ GRATUITA.
Le opere saranno esposte all’interno della Rocca Isolani e saranno presidiate dai volontari, è gradito il presidio da parte degli autori o di persone da loro incaricate, l’Associazione non sarà responsabile in alcun modo di furti, smarrimenti o danni alle opere durante l’intera durata dell’esposizione.

Print Friendly

Dettagli

Inizio:
16 settembre 2017
Fine:
17 settembre 2017

Luogo

Rocca Isolani
Via Giuseppe Garibaldi, 12a
Minerbio, 40061 Italia
+ Google Map: